Cultura

Bulbart presenta: 10 years party

Bulbart compie dieci anni e per festeggiare i loro dieci anni dalla loro nascita, al Lanificio 25 di Napoli, il 24 Novembre, per l’occasione, si esibiranno molte band indie, dalla musica innovativa e sound originale.

Bulbart è un progetto nato con l’idea di promuovere musica indipendente e innovativa napoletana.

Grazie a Andrea Saladino e Alessandro Panzeri vengono organizzati eventi per far conoscere band emergenti e alternative. E quest’anno, l’organizzazione compie dieci anni.

In dieci anni sono stati compiuti passi da giganti e dalla promozione di band napoletane si è giunti a collaborare con artisti di fama internazionali.

Per festeggiare questo traguardo verranno organizzate una serie di serate in giro per la penisola, per promuovere la musica indie più caratteristica.

Si partirà il 24 novembre, al Lanificio 25, Napoli, dove saliranno sul palco i We are the bears, nati nei pressi del Vesuvio, il cui album, uscito a novembre, “Tales fron the ocean” è uno dei più innovativi: un mix di psychedelic pop, dark e dream pop.

A seguire, si esibiranno i Golden Rain, il due electro composto da voci psichedeliche, con musiche influenzate dallo stile dark, elettro ed elementi di computer music. Il loro ultimo singolo è “FogLights“, con cui si aprono al piano internazionale.

La Bestia Carenne, che ha alle spalle un tour con più di 150 date, salirà per promuovere il loro terzo lavoro “Coriandoli“.

Infine, i Royal Bravada, presenteranno il loro sound ricco di drum kick inarrestabili, basso groovy e chitarre taglienti. Il 23 novembre è, tra l’altro, uscito il loro nuovo singolo “Lullaby“, che promuoveranno durante la serata.

Questo è soltanto uno dei tanti eventi organizzati da Bulbart, seguiranno, infatti, date a Roma e a Bergamo.

Intanto vi invitiamo venerdì 24 novembre, al Lanificio25, Piazza E. De Nicola 46, Napoli. Inizio dell’evento 21.30, ingresso 5 euro con tesseramento gratuito, per conoscere buona musica indie.

Evento fb: https://www.facebook.com/events/1009394472534283/

Simona Abbate Sidoti

Pulsante per tornare all'inizio