CalcioSport

Bundesliga, Bayern Monaco-Union Berlino: probabili formazioni e diretta tv

Torna in campo, dopo le notti europee, anche il massimo campionato di calcio tedesco. In campo, oggi, la sfida tra la compagine della Baviera campione in carica del torneo e una delle squadre della Capitale. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Bayern Monaco-Union Berlino.

Il Bayern Monaco per allungare ancora di più in testa alla classifica della Bundesliga, con la testa che per forza di cose è già al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’Union Berlino per non abbandonare il treno europeo, quel sesto posto che gli garantirebbe i preliminari di Europa League. Bayern Monaco-Union Berlino, in programma oggi alle ore 15:30, è valevole per la 28a giornata del massimo campionato tedesco. Ecco le ultime, con le probabili formazioni del match e dove poter seguire l’incontro in tv.

Bayern Monaco – Union Berlino: le probabili formazioni

Il Bayern Monaco di Flick dopo aver battuto nello scontro diretto il Lipsia nella scorsa giornata ha di fatto ipotecato la vittoria del campionato. L’Union Berlino guidato da Fischer, invece, vuole conquistare un piazzamento europeo. Il pronostico di questa sfida che vedrà scendere in campo la squadra della Baviera ed una della Capitale tedesca vede, ovviamente, come assoluta protagonisti i campioni in carica che, nell’ultimo turno di Champions League, sono usciti sconfitti dal Paris Saint-Germain. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dei due tecnici:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Martinez, Boateng, Hernandez; Kimmich, Alaba; Sane, Müller, Coman; Choupo-Moting.

UNION BERLINO (4-3-2-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Ryerson; Gentner, Andrich, Prömel; Ingvartsen, Kruse; Musa.

Diretta tv

La partita Bayern Monaco-Union Berlino verrà trasmessa in esclusiva, nel nostro Paese, dalla piattaforma satellitare di Sky Sport. Appuntamento nella tana dei campioni di Germania per il calcio d’inizio delle ore 15:30.

D’ASCANIO FABIO

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio