La trentunesima giornata di Bundesliga alle 15:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena alla Red Bull Arena Leipzig e può diventare decisiva in chiave europea. Ecco le probabili formazioni di LipsiaStoccarda.

Il Lipsia, reduce dalla clamorosa sconfitta nell’ultima giornata contro il Colonia, scende oggi in campo per consolidare la seconda posizione e la qualificazione in Champions League. I ragazzi di Nagelsmann possono ormai abbandonare il sogno di vincere il campionato, con il Bayern Monaco distante dieci lunghezze. Lo Stoccarda è invece a dieci punti dalla zona retrocessione, ma arriva al match dopo tre sconfitte consecutive. I ragazzi di Matarazzo non hanno infatti trovato i tre punti contro Dortmund, Union Berlino e Wolfsburg. Ecco le ultime sulla sfida del pomeriggio.

Lipsia-Stoccarda, probabili formazioni

Il pronostico, ovviamente, pende nettamente in favore dei padroni di casa che hanno l’occasione di tenere in vita, in modo effimero, la Bundesliga accorciando sul Bayern Monaco primo. Ecco le possibili scelte per la sfida di questo pomeriggio:

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Adams, Angelino; Olmo, Nkunku; Sörloth. All.: Nagelsmann

Stoccarda (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Coulibaly, Endo, Castro, Thommy; Förster, Klimowicz; Kalajdzic. All.: Matarazzo

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 15:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: RB Leipzig Facebook