Gossip e TV

“Buongiorno mamma”, chi è la protagonista Agata Scalzi: Beatrice Arnera

Adv

Beatrice Arnera è nata il 31 luglio del 1995 ad Acqui Terme ed è nota nel mondo dello spettacolo per essere una famosa attrice. Prenderà parte al cast della nuova serie Buongiorno mamma interpreterà il ruolo di Agata Scalzi al fianco del famoso attore Raoul Bova.

Beatrice tocca il mondo dello spettacolo fin da piccola, infatti è la figlia di una cantante lirica che ha girato il mondo per seguire la sua carriera. A soli 17 anni inizia a muovere i primi passi nello spettacolo e prende parte a diversi progetti, tra cui si ricordano sicuramente: Il commissario Montalbano e AFMV- Adio fottuti musi verdi. Il 2018 è il trampolino di lancio della sua carriera, infatti, prende parte al cast della serie televisiva di Fox intitolata Romolo + Giulia: La guerra mondiale italiana, in cui sarà la protagonista nei panni di Giuly. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo intitolato Ho, che ha avuto un grande successo.

La vita privata di Beatrice Arnera

Beatrice è felicemente fidanzata con il talentuoso attore Marco Rossetti. I due si sono incontrati durante un provino e sono stati colpiti, entrambi da un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati e oltre la carriera condividono ogni cosa. Infatti, Marco è un volto noto, anche lui, dello schermo e ha preso parte a diverse fiction, tra cui si ricorda, sicuramente, Ris-Delitti Imperfetti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button