Burberry e Supreme, un’unione non convenzionale

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Di Redazione Metropolitan

Cosa hanno in comune Burberry e Supreme? All’apparenza diremmo nulla eppure li ritroviamo in una unione non convenzionale pronti a stupirci! Ancora una volta questo 2022 ci invita ad abbandonare gli stereotipi e a riscoprirci oltre ai nostri stessi schemi. La Maison inglese, sinonimo di classe ed eleganza, e Supreme, il brand più amato per lo streetwear, annunciano una collezione in collaborazione. Il risultato? una capsule tutta da scoprire!

Non è la prima volta che le due case si uniscono per creare capi iconici. Nel 1997 svelarono una T-shirt box logo ispirata all’iconico motivo tartan della casa di moda britannica. Sono passati 25 anni da quella collaborazione eppure quella stessa maglia è ancora uno dei capi più desiderati e difficili da trovare!

La collezione e una testimonial d’eccellenza…

La collezione si compone di pochi pezzi che già si preannunciano come i più ricercati dai collezionisti. Giacca trucker, felpa con cappuccio e short in denim sono alcuni dei pezzi di questa collaborazione disponibili in vendita sul sito di Supreme e nel suo store milanese. La Maison inglese rende disponibili alcuni pezzi, tra cui  pantaloni da jogging e un pigiama di seta, sul proprio store online .

Le voci dell’unione non convenzionale tra le due case di moda si sono diffuse velocemente dopo che il rapper A$AP Nast ha iniziato a postare sul suo account Instagram i primi capi della collezione. A seguire le Maison hanno confermato la co-lab e sono stati resi noti i primi scatti della campagna pubblicitaria che vedono la splendida top model russa Irina Shayk come protagonista.

Benedetta Casarini

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