Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Unipol Domus, il Cagliari ospita il Bari nella gara valida per la sesta giornata di Serie B. I rossoblù cercano di dare continuità ai propri risultati e si trovano davanti i biancorossi, unica formazione a non aver ancora perso una partita. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Cagliari-Bari.

Il momento del Cagliari

calciomercato cagliari
Strasburgo-Cagliari 1-2 (Crediti: Cagliari Calcio | Twitter)

Il Cagliari si presenta all’incontro dopo la prestazione solida fornita contro il Benevento. Nonostante l’uomo in meno infatti, i rossoblù sono riusciti a trionfare per 0-2 e si sono così issati al terzo posto della graduatoria. Un ruolino di marcia caratterizzato da due successi consecutivi che ora i sardi vogliono portare a quota tre in quello che finora è stato il loro fortino, ovvero la Unipol Domus.

Il momento del Bari

Solida è stata anche la partenza del Bari in questo campionato, tant’è che finora i biancorossi sono l’unica squadra a non aver perso nemmeno un incontro. Una striscia di risultati utili che sperano di portare avanti questa sera, visto che in trasferta i pugliesi hanno raccolto quasi sempre il bottino pieno. Nell’ultima gara si sono imposti sul Cosenza per 0-1 grazie alla rete del capocannoniere Cheddira, che condivide la vetta insieme a Gondo e La Mantia.

Le probabili formazioni di Cagliari-Bari

Questi i 22 che dovrebbero scendere in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Fourneau, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Colarossi. Quarto ufficiale Petrella, mentre in sala VAR ci saranno Banti e Di Gioia (AVAR).

Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Barreca; Viola, Makoumbou, Rog; Nandez, Mancosu; Lapadula. All. Liverani

Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maiello, Maita, Folorunsho; Cheddira, Bellomo, Antenucci. All. Mignani

Dove vedere Cagliari-Bari

La gara sarà trasmessa in diretta da tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero DAZN, Sky ed Helbiz.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine