Calcio

Serie B, sesta giornata: programma completo e diretta tv

Non ci si ferma mai nella cadetteria italiana. Dopo aver assisto alla giornata della scorsa settimana, la Serie B si appresta a mandare in campo la sesta giornata che metterà in campo tanti match davvero interessanti da vedere. Come di consueto, il programma verrà aperto con l’anticipo del venerdì, mentre il sabato manderà in scena tutte le partite di questa tornata, tranne una che si giocherà di domenica. Ecco tutto quello che c’è da sapere e le varie dirette televisive.

Nuova tornata in Serie B con la sesta giornata che inizierà con un big-match e si concluderà con il derby umbro

(Credit foto – pagina Facebook Pisa Sporting Club)

Il venerdì sera si apre col botto con il Brescia prima della classe che attende un Benevento che nella scorsa giornata è stato nettamente sconfitto in casa dai sardi di Liverani. Nel sabato, invece, spiccano Ascoli-Parma, Cagliari-Bari, Frosinone-Palermo, mentre l’altra capolista Reggina accoglierà un Cittadella che nel turno precedente ha vinto all’ultimo contro i ciociari di Grosso. Il Sudtirol cercherà la terza perla consecutiva in casa contro il Cosenza. Gara importante tra Venezia e Pisa, il Genoa è chiamato ai tre punti in casa contro il Modena. Grande chiusura domenicale con il derby umbro del Liberati tra Ternana e Perugia pronto ad infiammare gli animi nel cuore geografico dell’Italia.

Venerdì 16 Settembre 2022
SKY/DAZNBrescia20:30Benevento
Sabato 17 Settembre 2022
SKY/DAZNAscoli14:00Parma
SKY/DAZNCagliari14:00Bari
SKY/DAZNComo14:00SPAL
SKY/DAZNFrosinone14:00Palermo
SKY/DAZNReggina14:00Cittadella
SKY/DAZNSudtirol14:00Cosenza
SKY/DAZNVenezia14:00Pisa
SKY/DAZNGenoa16:15Modena
Domenica 18 Settembre 2022
SKY/DAZNTernana16:15Perugia

Diretta tv

Tutte le partite della sesta giornata del campionato di Serie B andranno in diretta su Sky Sport ed in streaming sull’emittente di DAZN.

Seguici su Google News

Back to top button