Cagliari-Bologna, Serie A: le probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Cagliari-Bologna in campo oggi alle 14:30 alla “Unipol Domus”, match valido per la 21a giornata di Serie A. Il campionato in buona parte riprenderà il cammino dopo la sosta causa Covid-19 nelle varie società. I sardi arrivano alla sfida forti del 2-1 conquistato in trasferta contro la Sampdoria, che ha dato un po’ di ossigeno alla difficile classifica degli isolani. I felsinei, invece, non sono scesi in campo contro l’Inter perché fermati dalla ASL locale, un provvedimento esteso anche per la gara contro il Cagliari. Pertanto, salvo clamorosi colpi di scena, la partita non dovrebbe giocarsi. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Cagliari-Bologna

Gli uomini di mister Walter Mazzarri occupano attualmente la 18a posizione in classifica a quota 13 punti, frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, rendimento che di certo non sta entusiasmando l’ambiente sardo, ma potrebbe cambiare rotta dopo la recente vittoria conquistata nel turno precedente contro i blucerchiati. Il Bologna occupa attualmente l’11a posizione in classifica a quota 27 punti, frutto di 8 vittorie,3 pareggi e 8 sconfitte, squadra che anche quest’anno sotto la guida del proprio allenatore, si conferma ostica verso tutte le squadre del campionato includendo anche le big.

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna

Il pronostico prevede un match alla base abbastanza equilibrato, ma che potrebbe regalare colpi di scena. I sardi cercheranno sicuramente di dilatare l’onda dell’entusiasmo dopo la ricercatissima recente vittoria che mancava da tanto, mentre il Bologna cercherà di non concedere nulla all’avversario. Ecco le possibili soluzioni dei due allenatori:

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Lovato, Carboni, Lykogiannis; Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Walter Mazzarri

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dikjs; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All. Sinisa Mihajlovic

Dove guardarla in tv

Il match tra Cagliari e Bologna sarà visibile in diretta su DAZN, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento alla piattaforma. Appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Cagliari Calcio)