Calcio

Cagliari-Fiorentina, Seria A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

La Serie A si avvicenda alle due consuete settimane di pausa, e nell’ultimo weekend prima della sosta andranno in scena diverse squadre, tra le quali Cagliari-Fiorentina. Versante Cagliari la squadra di Mazzarri è stata rivoluzionata rispetto a quello di inizio anno e adesso sembra che possa ottenere ottimi risultati, anche viste le ultime uscite, dove la squadra sarda ha lottato fino all’ultimo per ottenere il risultato, con impegno e voglia. Sponda Fiorentina, la viola sta vivendo un vero e proprio sogno, sia in campionato che in Coppa Italia. L’Europa insomma è a un passo. A seguire probabili formazioni, pronostico e diretta tv.

Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie A

Il massimo campionato calcistico italiano si avvicina sempre di più alla sosta e prima delle due settimane di pausa, andranno in scena diverse partite nel weekend, tra le quali Cagliari-Fiorentina. Dalla parte del Cagliari, la squadra rossoblù sta vivendo una fase di ripresa; certo la salvezza tranquilla è ancora un sogno molto lontano, ma Mazzarri sembra aver trovato la quadra o quanto meno una squadra che lotta su ogni pallone per provare a vincere. Per questa altra metà di stagione, i sardi si affideranno a capitan Joao Pedro e alla vena realizzata ritrovata di Pavoletti. Dalla parte della Fiorentina invece, i toscani stanno macinando punti su punti, lottano ogni partita con il coltello tra i denti, una squadra completa in ogni reparto, con un allenatore che è riuscito a tirar fuori da ogni suo giocatore il meglio possibile; vedasi Saponara, Bonaventura o lo stesso Biraghi, rinato con Italiano. Si preannuncia una gara equilibrata con gli ospiti leggermente favoriti. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici:

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Ceppitelli, Goldaniga; Zappa, Nandez, Ladinetti, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Gagliano. Allenatore: Mazzarri. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

Diretta tv

Cagliari-Fiorentina, gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si svolgerà domenica 23 Gennaio alla Unipol Domus di Cagliari. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Cagliari Calcio

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button