Calcio

Cagliari-Reggina, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Cagliari-Reggina in campo alle ore 14:00 allo stadio allo stadio Unipol Domus di Cagliari, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B KT. I rossoblù guidati da Fabio Liverani cercano conferme per poter lasciare la zona anonima della classifica, gli ospiti vogliono tornare a ruggire ai vertici. È una sfida delicatissima che può compromettere la permanenza del tecnico romano. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Cagliari

(Photo credits Pagina Ufficiale Facebook Cagliari)

I sardi, padroni di casa per questo match, occupano attualmente la decima posizione in classifica a quota 14 punti, posizione anonima rispetto agli obiettivi prefissati dalla società che punta a zone più alte per tentare la promozione alla prossima Serie A. Nelle ultime cinque uscite di campionato i rossoblù hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Il momento della Reggina

Gli ospiti sono attualmente cinque posizioni sopra rispetto ai sardi, infatti occupano la quinta posizione in classifica a quota 18 punti, nelle ultime cinque gare di campionato ben due vittorie e tre sconfitte.

Le probabili formazioni di Cagliari-Reggina

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Luvumbo, Pavoletti, Falco. All. Liverani.

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; F. Ricci, J. Ménez, Rivas. All. Inzaghi.

Dove guardarla in tv

Il big match di Serie B Cagliari-Reggina sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

FRANCESCO LA MANTIA

Back to top button