Cagliari-Salernitana, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Entrambe a sette punti. Tutte e due ultime. La paura, in queste due piazze caldissime del Sud Italia, cresce sempre più ed avrà il suo apice, in questi primi mesi, proprio nella sfida di questa sera. Cagliari e Salernitana sono in enorme difficoltà ed i rispettivi allenatori devo incassare tre punti che valgono triplo: per la classifica, per il morale e per mettere pressione alle rivali in zona retrocessione. La situazione dei padroni di casa, dopo l’arrivo di Walter Mazzarri, non è migliorata: i rossoblù, nelle ultime cinque gare di Serie A, sono riusciti a mettere insieme un solo punto arrivato proprio nell’ultima giornata contro il Sassuolo. Gli ospiti, dopo aver preso Stefano Colantuono, sono rimasti nei bassifondi della graduatoria e nell’ultima cinquina sono riusciti a mettere insieme tre punti arrivati dalla vittoria di Venezia. Ecco le ultime da Cagliari-Salernitana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Cagliari-Salernitana probabili formazioni e pronostico

Il pronostico di questa sfida, fondamentale per la corsa salvezza di entrambi i club, pende in favore dei padroni di casa che dovrebbero sfruttare il fattore campo ed il tasso tecnico maggiore da mettere all’interno del rettangolo verde di gioco. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Bellanova; João Pedro, Keita. Allenatore: Walter Mazzarri.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo; Bonazzoli, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.

Diretta tv

Cagliari-Salernitana sarà trasmessa sia su Dazn che sui canali Sky e in particolare su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (251). Appuntamento in terra sarda per il calcio d’inizio di questa sfida salvezza previsto per le ore 20:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Cagliari Calcio)