Calcio

Cagliari-Spal, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.30, alla Unipol Domus, il Cagliari aspetta la Spal nella gara valida per la 22esima giornata di Serie B. Si apre dunque il turno con l’anticipo del venerdì sera che vede opposte due formazioni alla ricerca di certezze e di un tentativo di allontanare le delusioni. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Cagliari-Spal.

Il momento del Cagliari

calciomercato cagliari
Strasburgo-Cagliari 1-2 (Crediti: Cagliari Calcio | Twitter)

Il Cagliari sembrava aver trovato il suo cammino, poi il pareggio di Cittadella ha messo un po’ in discussione tutto di nuovo. Quando gli avversari si chiudono, i rossoblù fanno una fatica estrema per superarli e un’assenza come quella di Pavoletti si è sentita enormemente. I sardi si rifugiano dunque tra le mura amiche, in cui hanno avuto un rendimento abbastanza positivo finora e sperano di tornare al successo che li rilancerebbe anche in classifica.

Il momento della Spal

Anche la Spal non ha conosciuto la parola tranquillità in questa Serie B. I biancoazzurri al momento sono 14esimi con 24 punti e vengono dal pareggio per 1-1 con l’Ascoli. Da un lato è un punto prestigioso, ma dall’altro, come il Cagliari, non hanno approfittato della superiorità numerica per un tempo intero. Eppure contro le grandi gli estensi si sono sempre fatti rispettare e i successi di Parma e Reggio Calabria ne sono testimonianza, così come il trionfo sui rossoblù all’andata.

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Paterna, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Quarto ufficiale Ubaldi, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Di Iorio.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Capradossi; Zappa, Nandez, Makoumbou, Kourfalidis, Paulo Azzi; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

Spal (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Prati, Celia; Valzania, Maistro; Moncini. All. De Rossi

Dove vedere Cagliari-Spal

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti ovvero Helbiz Live, DAZN e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button