Cagliari-Venezia, Playoff Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, alla Unipol Domus, il Cagliari ospita il Venezia nella sfida valida per il turno preliminare di playoff di Serie B. Gara secca e che non ammette rivincita ma vede i rossoblù padroni di casa partire con i favori della classifica. Visto il miglior posizionamento infatti, in caso di pareggio dopo i tempi supplementari sarebbero gli isolani a passare il turno. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Cagliari-Venezia.

Cagliari-Venezia, le ultime sulla sfida

Crediti Foto: Cagliari Calcio | Facebook

L’anno scorso la città fatale per la retrocessione in B del Cagliari fu Venezia: ai rossoblù sarebbe bastato siglare un gol contro una compagine già retrocessa, mentre la Salernitana crollava sotto i colpi dell’Udinese. Eppure di gol non se ne videro e la sfida scivolò lenta verso la fine con pochi sussulti. Un anno più tardi invece il re-match è alla Unipol Domus per un turno preliminare dei playoff per ritornare in A.

Il Cagliari non ha fatto il campionato che ci si sarebbe aspettati, ma l’arrivo di Ranieri ha riportato sulla giusta orbita la squadra. Il Venezia dal canto suo ha fatto un’ultima parte di stagione incredibile: prima ha sfiorato i playout e poi ha finito con il qualificarsi ai playoff all’ultima giornata, sfruttando anche il pari tra Brescia e Palermo.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Scarpa. Quarto ufficiale Marinelli, mentre in sala VAR ci saranno Abbattista e La Penna.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Kourfalidis, Rog, Deiola; Mancosu; Pavoletti, Lapadula.

Venezia (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessmann, Andersen, Zampano; Ellertsson; Pohjanpalo, Pierini.

Dove vedere in diretta Cagliari-Venezia

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero Sky, DAZN ed Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News