Calcio

Calciomercato, all’orizzonte uno scambio Vecino-Smalling?

L’Inter e la Roma pensano al futuro e al calciomercato. Le due squadre potrebbero essere protagoniste di un clamoroso scambio, secondo quanto riportato da cittaceleste.it. Ai nerazzurri andrebbe Smalling, con Matias Vecino pronto a raggiungere Joseè Mourinho nella capitale: ecco i dettagli.

Sempre vivo il calciomercato, con le diverse squadre che ormai a fine campionato devono iniziare a pianificare il futuro. L’Inter dovrà fare i conti con i problemi finanziari di Suning e provare ad accontentare Conte. La Roma invece si rifonderà con l’arrivo di Mourinho in panchina. Nella capitale ci sarà una sorta di rivoluzione, con tante attuali certezze che potrebbero diventare grandi punti interrogativi con il cambio tecnico. Smalling su tutti, mai apprezzato da Mourinho, potrebbe essere sul piede di partenza.

Vecino-Smalling e lo scambio possibile

Secondo quanto riportato da cittaceleste.it, ci sarebbe all’orizzonte uno scambio tra Roma e Inter che avrebbe del clamoroso. Nella capitale l’arrivo di Mourinho apporterà certamente qualche cambiamento, anche in quelle che sono le pedine importanti dell’undici giallorosso. Si pensi a Mkhitaryan, non apprezzato dallo Special One ai tempi dell’United e che da essere un punto fermo potrebbe essere in dubbio. Il protagonista di questa operazione di mercato sarebbe però Chris Smalling. Il difensore inglese, che ha vissuto una stagione sfortunata per via di diversi problemi fisici, potrebbe infatti partire. La direzione è quella nerazzurra, con Conte che lo cercava già la scorsa estate. In cambio a Roma potrebbe arrivare Vecino, quest’anno sempre infortunato e già dalla scorsa estate sul piede di partenza.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Back to top button