Calciomercato Atalanta, ecco il centrale difensivo per gennaio

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Grandi obiettivi per l’Atalanta che nel prossimo calciomercato invernale tenterà di aumentare la forza della rosa a disposizione di mister Gian Piero Gasperini con l’obiettivo di centrare tutti i focus prefissati a inizio stagione. Lotta per un piazzamento nelle prime quattro della Serie A, percorrere maggior strada possibile in Europa League e arrivare alle fasi finali della Coppa Italia: è un piano ambizioso, quello degli orobici, che dovrà essere alimentato dal mercato di riparazione. Il primo ruolo da coprire porta al pacchetto arretrato: al tecnico di Grugliasco serve, fortemente, un centrale difensivo dopo il “No” estivo commissionato alla Dea da Alessandro Buongiorno.

Calciomercato Atalanta, piace Dragusin del Genoa

(Credit foto – Getty Images)

Un difensore centrale per puntellare gli argini difensivi della Dea. Questo il primo, grande, obiettivo della compagine nerazzurra in vista del mercato invernale. Qual è il profilo più semplice da prendere? Radu Dragusin. Il calciatore del Genoa si sta ben disimpegnando in questo campionato di Serie A dopo essere stato il monolite invalicabile nella cavalcata promozione del Grifone in Serie B. Il romeno sembra davvero pronto per il salto di qualità definitivo e gli orobici sono pronti per accontentarlo: sull’ex Juventus c’è la concorrenza delle due romane.

Un ex giocatore parla degli ultimi giorni estive di trattative: “Non mi hanno trattato come meritavo…”

Da quando sono arrivato qui, mi hanno fatto sentire importante. Invece negli ultimi giorni di mercato il mio vecchio club non mi dato il valore che meritavo – queste le dichiarazioni di Duvan Zapata, ex giocatore dell’Atalanta, che ha segnato una doppietta contro la sua ex squadra –. Ora sto superando questi momenti di difficoltà e inizio a ripagare tutto l’amore che ho ricevuto, ho sempre sentito la fiducia dell’allenatore Juric. Mi ha fatto molto piacere rivedere i miei ex compagni di squadra, mi spiace per loro che sono una grande squadra ma avevamo bisogno di questa vittoria che dedico alla mia famiglia. Speriamo di continuare così“.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su GOOGLE NEWS