Calcio

Calciomercato Bari, rivoluzione in attacco per i pugliesi: gli innesti

Prosegue il calciomercato del Bari in vista della prossima stagione che vedrà impegnati i biancorossi nel campionato di Serie B dopo la meritatissima promozione arrivata dalla vittoria del Girone C della Serie C. Il direttore sportivo Ciro Polito ha già concluso un affare per l’attacco assicurando alla formazione di Michele Mignani il bomber per fare la differenza nel reparto offensivo, ma sembrerebbe esserci un altro nome molto vicino ai Galletti: ecco le ultime news relative alle trattative del Bari.

Calciomercato Bari: è fatta per l’arrivo di Damir Ceter dal Cagliari

Calciomercato Bari, rivoluzione in attacco per i pugliesi: gli innesti
Photo Credits: Pagina Ufficiale Facebook Cagliari

Colpo in attacco per i Galletti. Il massimo dirigente del mercato pugliese ha chiuso l’affare per il centravanti Damir Ceter, che svincolatosi dal Cagliari ha deciso di sposare il progetto Bari. Il classe ’97 ha già svolto le visite mediche a Roma e raggiungerà i nuovi compagni in ritiro a Roccaraso. Dal suo arrivo in Italia l’attaccante ha indossato le maglie di Olbia, Chievo e Pescara ed adesso è arrivato il momento di mettersi in gioco in questa nuova avventura professionale in Puglia. Sarà una grande occasione, per lui che lo scorso anno ha messo a referto una sola presenza in Sardegna.

In via di definizione l’arrivo di Nicola Bellomo

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, Reggina e Bari starebbero trattando per il ritorno del centrocampista classe 1991 in Puglia. L’ultima esperienza di Nicola Bellomo con il Bari risale a sette anni fa quando lasciò la Puglia per andare al Chievo. Adesso può esserci una nuova possibilità, si lavora ad uno scambio: ai calabresi è stato proposto uno tra il difensore Belli e il centrocampista Lollo.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News

Back to top button