Si muove il calciomercato del Bologna che continua a scandagliare diversi profili nel tentativo di migliorare la rosa di un sempre critico Thiago Motta che avrebbe voluto, certamente, più budget per puntellare la sua squadra che lo scorso anno ha risposto davvero positivamente ai dettami tattici dell’italo-brasiliano. Nelle ultime ore sembra esserci stato un avvicinamento a un giovane che gioca, attualmente, negli Stati Uniti: ecco il possibile, nuovo, acquisto dei rossoblù.
Calciomercato Bologna, in arrivo Cade Cowell?
Non arriverà in tempi brevi soltanto Dan Ndoye. Nei piani del Felsinei, infatti, potrebbe essere un’entrata da concretizzare in tempi davvero brevi: secondo quanto riportato da The Athletic, il Bologna sarebbe molto interessato a Cade Cowell, ala dal fisico possente e talentuosa di diciannove anni che attualmente gioca tra le fila del San Jose Earthquakes.
Le dichiarazioni dell’agente di Musa Barrow
Chi arriva e chi parte. Dopo le dichiarazioni inequivocabili di Thiago Motta, l’agente di Musa Barrow ha raccontato delle trattative che potrebbero orbitare attorno al nome del proprio assistito. Ecco cosa ha detto:
“È normale che i granata siano interessati al ragazzo, già l’anno scorso lo volevano – queste le dichiarazioni dell’agente di Musa Barrow ai microfoni di Sportitalia –. Qualora andasse via, mi interessa adesso solo il progetto sportivo, nell’interesse del ragazzo ovviamente. Spetta alla società rossoblù valutare quanto sarà opportuno chiedere per la sua cessione. Io, ripeto ancora una volta, valuto il progetto sportivo. Se sarebbe contento di rimanere al Bologna? In questo momento molto meno. Viste le dichiarazioni dell’allenatore negli ultimi dieci giorni, non è molto sereno“.
Seguici su Google News