Calcio

Calciomercato Cagliari, il punto sul possibile addio di Joao Pedro

Il Cagliari continua a lavorare intensamente per ricostruire quasi da zero la squadra. Per farlo però ha bisogno anche effettuare il repulisti preannunciato prima dell’inizio del mercato dalla dirigenza e confermato finora nei fatti. Così nell’occhio del ciclone ora è finito Joao Pedro, che sembra pronto ad approdare al Galatasaray. Ecco dunque le ultime sul calciomercato del Cagliari.

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro verso il Galatasaray?

Joao Pedro Cagliari (Credit foto – Pagina Facebook Fr Serie A)

Così dopo otto anni potrebbe giungere al termine l’avventura in rossoblù di Joao Pedro. Stavolta la retrocessione è pronta a separare i destini delle due parti con l’italobrasiliano che sembra ormai diretto verso la Turchia. Ad attenderlo vi è il Galatasaray, che ha trovato quasi subito l’accordo con il giocatore, ma sta avendo qualche difficoltà a trovarlo con il Cagliari. Gli isolani infatti inizialmente avevano chiesto 10 milioni e poi sono scesi fino a 7.

Il problema è che finora il Gala non si è spinto oltre i 4,5 e questo ha rallentato le trattative. Addirittura, secondo il portale turco Fanatik, c’è il rischio che possano quasi saltare. Giulini, presidente del Cagliari, avrebbe infatti dichiarato di non sapere se ci sarà o meno un altro incontro. D’altro canto pare che anche gli agenti abbiano chiesto delle commissioni più alte di quanto originariamente previsto. Alla fine dunque, la vicenda è ancora tutta da scrivere.

E il Torino spera…

Da questo punto di vista gode il Torino, che spera di inserirsi a sorpresa nuovamente e convincere squadra e giocatore. Joao Pedro infatti è sempre stato un obiettivo dei granata e ora che si è aperto uno spiraglio, potrebbero inserirsi nuovamente. Quel che appare certo è che il numero 10 non sembra abbia l’intenzione di rimanere a Cagliari, qualora ci sia una proposta migliore.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button