Calciomercato Cremonese – Pochi giorni, ormai, alla fine delle trattative invernali di mercato. Poco meno di sette giorni per cercare di migliorare la rosa delle squadre. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione.
La finestra di riparazione è un vero e proprio incubo per tutti i direttori sportivi sparsi in giro per l’Italia e l’Europa: pochi giorni, calciatori su piazza limitati e riluttanza nel cedere, infatti, rendono poco semplice il lavoro degli addetti alle trattative. Il periodo pandemico governato dal Coronavirus, che ha ripreso vigore con la sua variante Omicron, rende ancor più complicata questa sessione così indecifrabile.
Dalla Serie A alla Serie C, passando per la Serie B e gli altri campionati europei, tutti i club cercano di sondare il terreno delle trattative in cerca di occasioni per il presente o di colpi in vista di una futura programmazione. A spingere forte sull’acceleratore in queste ore, è la Cremonese, che dopo l’arrivo dal Frosinone di Tiago Casasola, dovrebbero essere vicini all’arrivo di un attaccante dalla Serie A. Ecco di chi si parla.
Calciomercato, Cremonese vicinissima a Cedric Gondo
Prima un rinforzo in prestito per la difesa dal Frosinone (Tiago Casasola), ora il possibile arrivo di un attaccante dalla Serie A. Il nome che viene accostato nelle ultime ore al club grigiorosso, è quello di Cedric Gondo, attaccante proprietà della Salernitana.
Il classe ’96 originario della Costa d’Avorio, che tra poche ore potrebbe essere ufficializzato dal club lombardo, in carriera ha totalizzato 257 presenze, alle quali l’attaccante ha saputo accompagnare anche 70 reti. Sino a qui, con la maglia della Salernitana in Serie A, ha messo in fila 14 presenze, firmando un gol e un assist. A lui la Cremonese starebbe prospettando un contratto triennale.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: U.S. Cremonese)
Link foto: https://www.facebook.com/photo/?fbid=605896130754872&set=a.377910826886738