Calcio

Calciomercato, Dybala all’Ajax? Arrivato l’invito ufficiale da Tagliafico

Paulo Dybala all’Ajax? L’argentino è in cerca di riscatto dopo diversi problemi fisici (e tattici) che lo hanno fortemente limitato in questa stagione, la prima, che vede Andrea Pirlo seduto sulla panchina della Juventus. Il calciomercato, ovviamente, è dietro l’angolo ed è pronto a scatenarsi: Nicolas Tagliafico ha proposto alla Joya di trasferirsi nei Lancieri.

Il calciatore argentino sembra non essere più una pedina centralissima nel progetto della Juventus che ha confermato, nella scorsa estata, Cristiano Ronaldo prelevando dall’Atletico Madrid anche Alvaro Morata. La situazione di Paulo Dybala, fermato da diversi infortuni e poco utilizzato da Andrea Pirlo quando era disponibile, potrebbe cambiare nel prossimo calciomercato con i bianconeri che dovrebbero fare cassa con il suo cartellino per sistemare i conti. Un “indizio” potrebbe arrivare dal profilo ufficiale Instagram del giocatore sudamericano: Nicolas Tagliafico lo ha invitato all’Ajax.

Dybala-Ajax: invito social da Tagliafico

Paulo Dybala all’Ajax? Attualmente è fantamercato, ma l’invito ufficiale da Nicolas Tagliafico è arrivato forte e chiaro. Il compagno di Nazionale nell’Argentina della Joya ha commentato una fotografia del bianconero sul suo profilo Instagram. Il messaggio è semplice e facile da decriptare: “Te venis? XXX“. Le tre X messe in questo modo, sono riconosciute convenzionalmente in modo internazionale per indicare la città di Amsterdam, ovvero la sede dell’Ajax che si appresta a vincere il campionato e che dovrà affrontare nei quarti di finale la Roma di Paulo Fonseca.

Una speranza, quella di Nicolas Tagliafico, che dovrebbe cadere nel vuoto: il costo del cartellino di Paulo Dybala e la voglia di “grandissimo calcio” del calciatore sudamericano dovrebbero stoppare l’invito sul nascere. Comunque, tanto valeva provarci…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button