Un anno perfetto, quello appena archiviato, che ha regalato al club adagiato sulle sponde del lago di Garda una storica promozione in Serie B. Dopo i festeggiamenti, sacrosanti, tutti i dirigenti dei Leoni si stanno adoperando per non diventare un club di passaggio nella cadetteria: per farlo, però, la FeralpiSalò dovrà attingere dal calciomercato a piene mani nel tentativo di migliorare la rosa da mettere a disposizione di Stefano Vecchi.

Calciomercato FeralpiSalò, scambio con il Padova in cantiere?

(Credit foto – pagina Facebook del club lombardo)

Uno scambio di mercato tra la FeralpiSalò e il Padova. Questa la trattativa, in cantiere, tra i due club del Nord Italia che potrebbero barattare due cartellini. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, in riva al lago dovrebbe arrivare Matei Ilie in cambio di Simone Guerra che diventerebbe, così, un calciatore dei biancoscudati.

Le ambizioni di Stefano Vecchi

Stiamo piano piano costruendo la squadra per la prossima stagione – le dichiarazioni di Stefano Vecchi, allenatore del club di Salò, riportate da MediaGol –. Vogliamo dimostrare di essere un squadra che fa risultato tramite il gioco, perché è stato sempre così ed è sempre stata una delle nostre migliori caratteristiche. Ci vorranno degli innesti sicuramente, ma siamo fiduciosi di poter formare un bel gruppo anche quest’anno. Serie B difficile? Dobbiamo essere consapevoli di dover cambiare le nostre aspettative, quest’anno sicuramente si perderà qualche partita in più e dobbiamo essere pronti ad affrontare momenti difficili, ma tutti insieme, uniti. In Serie B cambiano diverse cose e noi sfrutteremo il ritiro per metterci alla pari con le altre squadre. La fiducia nostra è di poter competere per la salvezza“.

(Credit foto – pagina Facebook del club lombardo)

Seguici su Google News