Calcio

Calciomercato Fiorentina, clamoroso risvolto su Dusan Vlahovic?

Dopo il cenone di Natale ed i botti di Capodanno che hanno accolto il 2022 salutando definitivamente un 2021 che ha confermato le incertezze degli anni precedenti per colpa del Coronavirus e delle sue fastidiose varianti, i club di Serie A, Serie B e Lega Pro si preparano per solcare il difficile (e gelido) mare delle trattive invernali. Il mercato di riparazione è complicato e di difficile letture. Pochi giorni, calciatori su piazza limitati e riluttanza nel cedere rendono questa finestra estremamente complicata per tutti i direttori sportivi italiani ed europei. In questa fase, con i tornei pronti a ripartire dopo lo stop natalizio, le società cercano di puntellare la rosa dei rispettivi allenatori per aiutarli a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. È l’ultima chance, questa, per mettere una toppa sugli errori compiuti in estate. Nello specifico, il calciomercato della Fiorentina potrebbe vivere un clamoroso dietrofront di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Fiorentina: le parole di Dusan Vlahovic aprono un piccolo spiraglio di positività sul rinnovo

Le parole di Dusan Vlahovic, rilasciate a politika.rs, potrebbero inaspettatamente cambiare l’orizzonte di calciomercato della viola. Il grande avvio di campionato della Fiorentina sotto alla gestione di Vincenzo Italiano, infatti, potrebbe influire sulla possibile permanenza della punta serba che, addirittura, apre al rinnovo contrattuale. Ecco cosa ha detto:

L’ho affermato più volte finora. Qui a Firenze si sta facendo una bella storia di calcio. Abbiamo una buona squadra, grandi calciatori, un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo. Il mio desiderio è quello di portare la Fiorentina in Europa, perché non siamo stati in Europa per molto tempo. Vedremo”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits: ACF Fiorentina Facebook)

Back to top button