Calcio

Calciomercato Fiorentina, De La Cruz è il nuovo desiderio dei viola

La viola pensa al calciomercato, e dopo Nicolas Gonzalez vuole pescare ancora in Argentina. Secondo quanto riportato da TNT Sports Argentina, la Fiorentina pensa a Nicolas De La Cruz, centrocampista del River Plate cercato anche dalla Premier League.

L’idea per il calciomercato della Fiorentina è De La Cruz

L’ultima stagione della Fiorentina non ha portato grandi risultati: tredicesimo posto a quota 40 punti, un risultato tutt’altro che entusiasmante, e nella prossima stagione i viola vogliono rimediare. Non è stato ancora deciso il nuovo allenatore, ma il calciomercato è già cominciato e la viola vuole pescare in Argentina. Si pensa ad un giovane centrocampista classe ’97, Nicolas De La Cruz, uruguaiano ed attualmente in forza al RIver Plate. Ma occhio alla concorrenza: oltre alla Fiorentina, anche il Manchester United vorrebbe fare suo il giovane centrocampista per la prossima stagione. Entrambi i club sono pronti a sborsare più di 16 milioni di euro e la trattativa è ancora molto lontana dalla conclusione.

Nicolas De La Cruz è un centrocampista offensivo. Trequartista, può giocare come esterno di centrocampo su entrambe le fasce grazie alla sua rapidità. Si tratta di un giocatore giovane sul quale la Fiorentina è pronta a scommettere nel calciomercato, anche se la trattativa è ben lontana dall’andare in porto. I numeri sono alti e la concorrenza è minacciosa. Il giocatore uruguaiano potrebbe sbarcare in Serie A, ma non c’è ancora niente di certo. Certo è che la Fiorentina sarebbe pronta ad investire su questo giocatore.

Vieni a seguirci su Facebook.

Credit foto (pagina Facebook La Pagina Millonaria – River Plate)

Back to top button