Calcio

Calciomercato Fiorentina: Kokorin si presenta, Malcuit è in arrivo

Il calciomercato della Fiorentina vive ore febbrili di trattative. Dopo aver registrato un interesse sempre più crescente per Dusan Vlahovic, con la Roma in prima linea, Daniele Pradè è pronto ad accogliere Kevin Malcuit del Napoli dopo aver abbracciato, idealmente, Aleksandr Aleksandrovič Kokorin. Due acquisti che dovrebbero contribuire ad elevare la competitività della compagine viola di Rocco Commisso che ha conquistato 21 punti in 19 partite di campionato.

Kokorin si è presentato

Ecco le prime parole di Aleksandr Aleksandrovič Kokorin al sito della Fiorentina: “Ciao Firenze, sono felice di essere qui. Forza Viola!. Sono felice di essere in Italia. Ho scelto Firenze perché è la città più bella d’Europa, la squadra è buona e ha una grande storia. Voglia fare del mio meglio, segnare tanti gol e vincere le partite. magari provare a vincere qualche trofeo con la Fiorentina. Sto seguendo le partite della Fiorentina, ho visto le ultime due gare di campionato. Naturalmente conosco e ho sentito parlare di Ribery, Callejon, Vlahovic, ci sono molto buoni giocatori. Numero? Ho scelto il numero 91 per la maglia“. Poi una promessa ai tifosi e, perché no, a tutti i fantallenatori pronti a scommettere sul suo smisurato talento: “Voglio segnare tanti goal!

Calciomercato Fiorentina: Malcuit prossimo colpo?

Non solo Aleksandr Aleksandrovič Kokorin. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina di Rocco Commisso sarebbe vicina ad acquistare anche Kevin Malcuit in prestito con diritto di riscatto. È attesa nei prossimi giorni la fumata bianca sulla trattativa che regalerebbe a Cesare Prandelli una freccia in più nella sua faretra.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto

Back to top button