Calcio

Calciomercato Genoa, non solo Thorsby: ecco il nuovo acquisto

Dopo aver assistito alla retrocessione simultanea di Sampdoria e Spezia in Serie B, è rimasta una sola squadra ligure a difendere i colori della regione del Nord Italia: sono i rossoblù di Alberto Gilardino che, dopo un inizio difficile con Alexander Blessin in panchina, sono rinati sotto le amorevoli cure dell’attuale allenatore piazzandosi al secondo posto dello scorso campionato cadetto. La proprietà dei genovesi è forte e strutturata e il calciomercato del Genoa ne ha beneficiato in questo suo ritorno in Serie A: dopo aver piazzato i colpi Mateo Retegui e Morten Thorsby, all’orizzonte potrebbe esserci un altro, importante, acquisto.

Calciomercato Genoa, assalto a Pereyra?

(Credit foto – Genoa CFC)

Un altro, importante, tassello potrebbe aggiungersi alla rosa del Genoa. Questa volta a costo zero. Il Grifone si sarebbe fortemente interessato alle prestazioni sportive di Roberto Pereyra. Svincolatosi dall’Udinese a fine campionato, l’argentino è una certezza per il campionato di Serie A: i rossoblù avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore che ha aperto alla possibilità di andare in Liguria.

L’ultima ufficialità in casa rossoblù

Morten Thorsby è un nuovo giocatore del Genoa – questo il comunicato ufficiale con il quale il club rossoblù ha messo nero su bianco il nuovo acquisto che andrà a rafforzare la linea mediana di Alberto Gilardino in vista del prossimo campionato di Serie A. Nato a Oslo il 5/5/1996, il centrocampista norvegese arriva in rossoblù dai tedeschi dell’Union Berlin con la formula del prestito e obbligo di acquisto condizionato. Benvenuto!

(Credit foto – Genoa CFC)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio