Prosegue la sessione di calciomercato per il Genoa. Nella giornata di oggi importanti presentazioni in vista della nuova stagione. Nessun nuovo acquisto per il club rossoblù, con il Palco Centrale della The Ocean Race che ha fatto da sfondo alla nuova maglia home del Genoa per la stagione 2023/2024. Ma nelle ultime ore sarebbero in dirittura d’arrivo anche due trattative insieme ad nuovo nome per l’attacco, ecco i dettagli.

Calciomercato Genoa: Leali e Martin in arrivo

CALCIO Lecce-Ascoli Leali
(Photo credit: Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Martin e Leali credo che lunedì siano qui entrambi“, queste le parole del AD Andrés Blazquez alla presentazione rossoblù, riferendosi a Nicola Leali, ormai ex portiere dell’Ascoli con trascorsi anche al Brescia, che firmerà un triennale con i rossoblù e già nel fine settimana potrebbe sostenere le visite mediche con i rossoblù e infine per Aaron Martin, difensore spagnolo, anch’esso svincolato, che si unirà al club in settimana insieme al portiere italiano.

Borini nel mirino

ll Genoa si attiverà sicuramente sul calciomercato per portare alla corte di mister Alberto Gilardino un vero bomber. Stando a quanto si apprende da “Tuttosport”, Ottolini avrebbe messo nel mirino Fabio Borini, attaccante italiano svincolatosi dal Karagumruk. Sull’ex Hellas Verona c’è parecchia concorrenza di diversi club, tra i quali la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo. L’ex Roma si è messo in mostra per le sue qualità offensive mettendo a segno ben 21 reti in 31 partite, condite da 9 assist. Numeri che avrebbero ingolosito i club italiani.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Seguici su Google News