Un anno complicato per gli Scaligeri, salvi in extremis nell’ultima parte grazie allo spareggio salvezza vinto i danni dello Spezia, retrocesso in cadetteria. Dalle parti di Verona, però, non c’è l’intenzione di riprovare certe sensazioni, con la squadra affidata a Baroni, protagonista della salvezza del Lecce. Anche il calciomercato è improntato a fornire all’allenatore la squadra migliore possibile per il suo gioco, con la squadra che ha ben figurato nelle prime due amichevoli. La sessione estiva è ancora lunga e le squadre potrebbero essere stravolte, con Tameze che ha già abbandonato Verona per accasarsi al Torino, ma attualmente alcuni pezzi pregiati come Doig sono ancora presenti, pronti ad essere valorizzati dal nuovo allenatore. Ecco le ultime dal calciomercato dell’Hellas Verona.

Un calciomercato scintillante dell’Hellas Verona

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona)

Nome nuovo per l’attacco del Verona. l’Hellas, infatti, avrebbe messo nel mirino Joao Pedro, attaccante italo-brasiliano in uscita dal Fenerbahce. Sul classe ’92 ex Cagliari occhio però alla concorrenza del Torino e soprattutto del Lecce, con i salentini che, essendosi mossi per primi, appaiono al momento in vantaggio. Il club gialloblù, dopo aver accolto Saponara dalla Fiorentina, ha ufficializzato la cessione al Torino di Adrien Tamèze. Il centrocampista francese si trasferisce in granata a titolo definitivo. Anche Montipò potrebbe lasciare i gialloblù, con la Fiorentina che si è fatta avanti per chiedere informazioni al Verona sul suo portiere.

Mario Giuffredi, agente di Marco Davide Faraoni, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 parlando del futuro del capitano gialloblù e non solo. Tra le sue dichiarazioni:Faraoni rimane al Verona, sta bene dove sta.”. Parole anche su un altro obiettivo del Verona:Folorunsho è sotto osservazione da parte dell’allenatore, quindi prima di prendere una decisione sul suo futuro dobbiamo prima capire quali sono le intenzioni di Garcia. Abbiamo già Empoli, Verona e qualcun’altra interessata a lui. Se il mister lo vorrà tenere a Napoli siamo contenti, altrimenti gli troveremo una sistemazione”.

Matteo Castro

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona)

Seguici su Google News