Calcio

Calciomercato Inter, due tasselli per far volare Inzaghi

Questa sera la finale di Supercoppa Italiana. E non sarà una partita semplice da affrontare per Simone Inzaghi: i nerazzurri affronteranno a Riyad i concittadini del Milan in una sfida che infiammerà il calcio italiano e il pubblico della capitale saudita. Dopo aver vinto 1-0 in casa contro l’Hellas Verona, i dirigenti dell’Inter si sono gettati sul calciomercato per mettere a segno due grandi colpi. Ecco cosa bolle nella pentola dei meneghini.

Calciomercato Inter: Scalvini sempre nel mirino, Depay o Thuram per l’attacco?

Calciomercato Inter, due tasselli per far volare Inzaghi
(Photo credit: Inter)

Attenzione al calciomercato con la speranza di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La Supercoppa Italiana è il presente, le trattative il prossimo futuro: i nerazzurri si sono fiondati fortemente su Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il difensore centrale sta giocando benissimo con Gian Piero Gasperini dimostrando di possedere una leadership innata. I bergamaschi chiedono 40 milioni: ci sarà da trattare. Il focus degli uomini mercato si dovrebbe spostare anche sull’attacco con Memphis Depay e Marcus Thuram che sarebbero in questo momento i profili più gettonati per rafforzare il reparto offensivo dei milanesi.

Le parole di Lautaro Martinez dopo l’ultima di campionato: “Adesso la Supercoppa Italiana”

Sicuramente dobbiamo migliorare ancora tanto, ma oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto fatica, ma sono punti importanti. Rientro dai Mondiali? La voglia fa tanto. Anche ai Mondiali avevo tanta voglia e non ho potuto per un problema alla caviglia che mi portavo dietro da un mese. Nello spogliatoio parliamo di cercare sempre di migliorare le cose che non vanno bene. Il calcio adesso è così, si decide tutto con i dettagli. Supercoppa Italiana? Siamo carichi, è un derby, è una finale. Ci giochiamo un altro titolo e dobbiamo abituarci a giocare queste partite importanti“.

(Photo credits: Inter)

Seguici su Google News

Back to top button