Calcio

Inter-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Serie A: Inter-Hellas Verona. Le due squadre sono in lotta e hanno ambizioni decisamente diverse in questa stagione. I padroni di casa vogliono rientrare in corsa per il titolo, mentre gli ospiti vogliono tornare in corsa per la salvezza essendo in piena zona retrocessione. La gara, con calcio d’inizio alle 20.45, sarà indicativa sulle reali chance di entrambe di raggiungere i risultati sperati.

Il momento delle due squadre

Inter-Hellas Verona, Serie A: probabili formazioni e dove vederla
(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona FC)

L’Inter ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che varrebbe la leggendaria seconda stella. I nerazzurri non erano partiti benissimo e hanno avuto un rendimento abbastanza altalenante nella prima parte della stagione. Il club meneghino si trova al quarto posto in classifica con 34 punti, a meno sette dal Napoli capolista. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi ha pareggiato 2-2 in casa del Monza. In settimana in coppa Italia successo ai supplementari agli ottavi contro il Parma per 2-1.

L’Hellas Verona ha cominciato l’annata con il chiaro obiettivo di puntare ad una salvezza tranquilla, così come fatto l’anno scorso. Non sarà semplice visto che il club ha cambiato tanto, sia in campo che fuori. Sulla panchina era arrivato Cioffi al posto di Igor Tudor, sedutosi sulla panchina del Marsiglia. L’inizio in campionato, però, è stato negativo, e ha portato all’esonero. Ora siede come allenatore Zaffaroni. Terzultimo posto con 9 punti, a meno sei dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro la Cremonese che ha riaperto i giochi.

Le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Dawidowicz, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic; Kallon, Djuric. All. Zaffaroni.

Dove vedere Inter-Hellas Verona

Il match Inter-Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

Matteo Castro

Photo credits Profilo ufficiale Twitter Inter @Inter

Seguici su Google News

Back to top button