Uno scudetto in tasca e l’occhio gettato verso un futuro che dovrà essere ancor più luminoso. I nerazzurri di Steven Zhang, proprietario del club neo campione d’Italia, stanno pensando in grande in vista della prossima stagione cercando di costruire una rosa ancor più completa rispetto a questa per assaltare, con forza, anche la Champions League. Mentre Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sembrano ormai stati opzionati da Beppe Marotta, l’uomo forte delle trattative meneghine si è orientato verso una scelta che sarebbe fortemente sponsorizzata da Simone Inzaghi: il tecnico piacentino vuole alla Pinetina uno dei suoi pupilli nel calciomercato estivo dell’Inter.
Calciomercato Inter, Inzaghi vuole Luis Alberto: contatto a giugno con la Lazio?
“Non farò più parte del progetto il prossimo anno, ho già chiesto al club la rescissione del contratto. Non voglio più prendere un euro dalla Lazio, un club che mi ha dato tanto – questo aveva detto il Mago a DAZN -. È arrivato il momento di farmi da parte. Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Sarà difficile riconquistare il pubblico, spero solo di divertirmi nelle ultime mie partite qui“.
Nonostante il gol segnato a Genova, Luis Alberto è sempre più orientato verso l’addio alla Lazio. Il centrocampista spagnolo è uno dei pupilli di Simone Inzaghi, vista la bella avventura che hanno condiviso, insieme, all’ombra del Colosseo. Il Mago ha un contratto lungo che lo lega ai biancocelesti e Claudio Lotito vuole, almeno, 10 milioni di euro per il suo fantasista: Beppe Marotta potrebbe abbassare il conguaglio economico inserendo nelle trattative un cartellino gradito a Igor Tudor.
(Credit foto – pagina Facebook Inter)
Seguici su Google News