Costruire una rosa importante per tornare a vincere lo scudetto in Serie A dopo due anni di astinenza cercando, anche, di completare il percorso positivo intrapreso in Champions League dopo la finale persa contro il Manchester City di questa edizione. Per farlo, l’Inter dovrà attingere fortemente da questo calciomercato che è appena iniziato e che dovrà rafforzare sensibilmente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, tecnico che il passato anno ha alzato al cielo Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Un grande ritorno, il terzo in ordine temporale, potrebbe palesarsi ad Appiano Gentile.

Calciomercato Inter, tutto pronto per il ritorno di Lukaku

Romelu Lukaku è una priorità nel calciomercato dell’Inter. Il belga è pronto a tornare per la terza volta in nerazzurro, questa volta rimanendo più tempo delle altre due volte. Le ultime notizie convergono su un dettaglio molto importante: ci sarà un summit tra le due società che dovrebbe scardinare gli ultimi ostacoli. Tra prestito e riscatto, i meneghini dovrebbero sborsare 30 milioni di euro al club inglese. Si lavora con estremo ottimismo.

L’Aarhus ha confermato le trattative, ormai concluse, con l’Inter per Bisseck

L’AGF A/S ha avviato trattative sostanziali con il club di Serie A Inter, nome completo FC Internazionale Milano, in merito alla vendita dei diritti contrattuali al difensore Yann Aurel Bisseck. Un possibile trasferimento – si legge nella nota della società scandinava che ha praticamente ufficializzato la fumata bianca tra le due società per l’arrivo del calciatore in questione – presuppone che il club italiano decida di utilizzare la clausola rescissoria di 7 milioni, a cui si aggiungono costi e indennizzi per l’Aarhus“.

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Seguici su Google News