Il prescelto per la difesa del calciomercato dell’Inter è Benjamin Pavard, attuale centrale del Bayern Monaco. Il francese si è promesso ai nerazzurri e le due società hanno intensificato fortemente i dialoghi per tentare di raggiungere la quadra di questa operazione che regalerebbe a Simone Inzaghi il sostituto di Milan Skriniar, lo sloveno passato a costo zero tra le fila del Paris Saint-Germain. Come muterebbe il pacchetto arretrato dei vice campioni d’Europa?

Calciomercato Inter, come cambia la linea difensiva di Inzaghi?

(Credit foto -InterNews24)

Un nuovo leader difensivo per i nerazzurri. Benjamin Pavard sta scaldando i motori in vista del suo approdo ufficiale all’ombra della Madonnina meneghina. Come cambierebbe la retroguardia messa in campo da Simone Inzaghi nel prossimo futuro con l’arrivo del transalpino? Il calciatore scelto da Beppe Marotta diventerebbe, certamente, il leader della difesa interista piazzandosi accanto al duo Acerbi-Bastoni. Dalle parti di Milano sono convinti, infatti, che il ventisettenne sia il tassello perfetto per blindare la diga da piazzare davanti a Sommer.

Thomas Tuchel su Pavard: “L’anno scorso ha giocato più dell’80% delle partite…”

Chi vi ha detto che non è soddisfatto con noi? Benji ci ha chiesto di essere ceduto, ma noi lo stimiamo molto. L’anno scorso ha giocato più dell’80% delle partite – le parole chiare e vergate da una certa ira di Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco che recentemente ha parlato della trattativa con l’Inter per il difensore francese –. Un conto è volersene andare, ma il momento deve essere adeguato. Ci deve essere un’offerta appropriata e ci deve essere un sostituto che sia all’altezza sportivamente e umanamente. Lui il desiderio di andarsene a me lo ha espresso molto tardi e mi ha sorpreso. Io continuo a lavorare con lui. Non è vero che sta scioperando. Ha saltato un allenamento. Sappiamo che vorrebbe una situazione diversa, lo capiamo, ma non è qualcosa che fa per arrecarci un danno“.

(Credit foto -InterNews24)

Seguici su Google News