Un destino legato, in questo ultimo periodo, proprio alla bella Partenope. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana in finale contro il Napoli e dopo aver pareggiato in casa (1-1) contro gli azzurri nell’ultimo turno di campionato prima della sosta dedicata alle Nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in contrapposizione con i campani. Ormai certi di ereditare il tricolore che attualmente campeggia proprio sulle divise della società di Aurelio De Laurentiis, i meneghini potrebbero costruire il periodo delle trattative guardando in casa partenopea. Il calciomercato dell’Inter, infatti, avrebbe messo nel mirino tre nomi da annettere alla rosa della prossima stagione. Ecco i nomi individuati da Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, non solo Zielinski: piacciono Meret e Raspadori

(Credit foto – Getty Images)

La spesa in casa dei campioni d’Italia per i futuri campioni d’Italia. Tre calciatori attualmente sotto contratto con il Napoli, infatti, potrebbero cambiare casacca ritrovando, comunque, il tricolore sul petto. Il primo tassello dai partenopei è ormai arrivato: dopo non aver accettato il rinnovo contrattuale, Piotr Zielinski ha scelto la corte dell’Inter declinando le avances della Juventus. Beppe Marotta, però, potrebbe insidiare ulteriormente i partenopei: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati a Giacomo Raspadori, attaccante che Aurelio De Laurentiis valuta almeno 40 milioni di euro.

Noi aggiungiamo, invece, la possibile trattativa che porterebbe Alex Meret a Milano: in attesa di capire se il prolungamento annuale sarà esercito dal Napoli, l’estremo difensore ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e l’età avanzata di Yann Sommer potrebbe portare il dirigente delle trattative interiste a valutare la candidatura del portiere italiano.

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Seguici su Google News