Calcio

Calciomercato Inter, un big non firma: apprensione per Marotta?

Lotta per il vertice della classifica contro Napoli e Milan e voglia di continuare a migliorare le prestazioni nel salotto europeo più bello e importante chiamato Champions League. Dopo aver vinto le due coppe nazionali messe in palio in una singola stagione (Coppa Italia e Supercoppa Italiana conquistate entrambe contro la Juventus), i nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono lasciare un loro marchio indelebile anche all’interno dei confini nazionali cercando di accaparrarsi lo scettro della Serie A. Dopo essersi visti sottrarre lo scettro di campioni dai cugini del Milan, i meneghini stanno cercando appigli validi per attaccare la vetta della graduatoria. Un problema su un rinnovo di un big, però, offusca le giornate di questo tiepido inverno del calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, Milan Skriniar non firma il rinnovo: quale destino per il centrale?

Calciomercato Inter, un big non firma: apprensione per Marotta?

Giuseppe Marotta, ovviamente, non può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda la situazione che ammanta la figura di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter non ha ancora rinnovato il suo contatto con i nerazzurri e club forti e facoltosi come Paris Saint-Germain e Liverpool starebbero alla finestra, pronti ad approfittare di questo impasse. Cosa fare con il forte centrale slovacco? L’interrogativo resta sulla scrivania del mercato interista, ma una soluzione dovrà essere trovata nella prossima, torrida, estate.

Il pensiero di Fabio Caressa dal suo canale YouTube

Milan Skriniar continua a dire di amare moltissimo l’Inter ma non firma il rinnovo, forse era il caso di avventurarsi in altre strategie di mercato. Ormai queste frasi hanno molta meno importanza, tutti, vedi Ronaldo, pensano più ai quattrini. Spero che rimanga all’Inter“.

(Photo credits Profilo ufficiale Twitter Inter @Inter)

Seguici su Google News

Back to top button