La delusione viene pareggiata solo dall’orgoglio. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno disputato una grande finale di Champions League, ma la compagine italiana ha raggiunto Roma e Fiorentina nel gruppo delle sconfitte. Al forte Manchester City di Pep Guardiola è bastato un gol di Rodri in mezzo ad attimi di pura sofferenza. L’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie ha votato per gli inglesi, ma i meneghini hanno già eletto il prossimo obiettivo: tornare a giocarsi la finalissima, cercando di cogliere un esito diverso. Dovrà essere svolto, quindi, un calciomercato importante che potrebbe vedere l’Inter operare per migliorare, soprattutto, il reparto arretrato che perderà Milan Skriniar.
Calciomercato Inter, Demiral-Spinazzola: due colpi pronti per Marotta?
Un doppio colpo in difesa per riassestare la retroguardia guidata da André Onana. Le ultime voci di calciomercato vorrebbero i nerazzurri focalizzati su due obiettivi concreti: il primo è Merih Demiral dell’Atalanta, mentre il secondo è Leonardo Spinazzola della Roma. Il centrale turco andrebbe a sostituire Milan Skriniar nel pacchetto difensivo, mentre il laterale italiano potrebbe essere preso a prezzo di saldo (10 milioni di euro) visto che non rinnoverà con i giallorossi il contratto che scadrà nel 2024.
Quale futuro per Dumfries?
“Siamo tutti delusi, si perde e si vince insieme. Inzaghi ci ha detto di essere orgoglioso di noi – ha detto Denzel Dumfries in zona mista al termina della finale di Champions League persa –. Quando torneremo insieme, nonostante questa sconfitta, avremo fame di vittoria nella prossima stagione. Futuro? Al momento resto all’Inter“.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News