Calciomercato, Juric vicino all’addio: il Torino di Cairo in pole

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Serie A non è ancora finita, ma molte squadre si stanno già preparando per la prossima stagione. Si parla di trattative calciomercato, ma soprattutto molte società cercano l’allenatore che guiderà la squadre nella prossima stagione. Il Torino sta già pensando ad u sostituto per Davide Nicola ed in cima alla lista c’è il nome di Ivan Juric.

Calciomercato: Juric vicino a Torino

Nella prossima stagione Ivan Juric potrebbe dire addio alla panchina dell’Hellas Verona. Nelle ultime due stagioni il tecnico croato ha portato ottimi risultati: lo scorso anno la nona posizione e quest’anno oscilla tra la decima e l’undicesima. Secondo quanto riportato da SOS Fanta, l’addio sarebbe vicino principalmente a causa della rottura tra il mister ex Genoa ed il presidente Maurizio Setti. Il professionista si troverà costretto a trovare una nuova meta, e il suo nome interessa già a qualcuno.

Il Torino secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbe già considerato il tecnico croato nel caso in cui dovessero salvarsi. Il presidente Cairo pensa proprio a questa soluzione per la prossima stagione, con l’addio di Davide Nicola in ogni caso. Attualmente i granata sono diciassettesimi con tre punti in più del Benevento diciottesimo, e nell’ultima giornata queste due squadre si affronteranno per la salvezza. Inoltre il toro deve recuperare una partita, che sarebbe fondamentale. E così il Torino potrebbe accogliere un nuovo allenatore il prossimo anno (nel caso in cui rimanesse in Serie A), e con Juric la speranza sarebbe di tornare ad essere una squadra che lotta per l’Europa.

Vieni a seguirci su Facebook.