Una festa meraviglioso. Un ritorno in cadetteria splendido. Una speranza di preserva, nella prossima stagione, quello che si è conquistato in questa annata che ha regalato alle Vespe la vittoria del Girone C della Serie C. I campani guidati da Guido Pagliuca hanno sbaragliato tutta la concorrenza arrampicandosi, con forza e autorevolezza, sulla vetta del terzo raggruppamento della Lega Pro. Dopo aver animato la festa promozione insieme alla calda tifoseria, la dirigenza stabbiese è già al lavoro per potenziare la rosa in vista del prossimo, difficilissimo, campionato di Serie B. Obiettivo? Centrare una salvezza che varrebbe come uno scudetto. Il calciomercato della Juve Stabia sta muovendo i primi passi e avrebbe già individuato il primo tassello da regalare al tecnico della promozione: ecco chi è.

Calciomercato Juve Stabia, occhi puntati su Guido Gomez del Crotone

A cinque reti dalla vetta dei marcatori del Girone C della Serie C. In coabitazione, inoltre, con quel Marco Tumminello che con lui divide l’attacco del Crotone. È stato un campionato piuttosto positivo per le bocche da fuoco dei pitagorici che hanno conquistato il “titolo” di coppia più prolifica del terzo raggruppamento della Lega Pro. Dopo aver alzato bandiera bianca contro l’AZ Picerno nella prima fase dei playoff promozione, gli squali hanno fallito la chance (complicatissima) di salire in cadetteria e i gioielli dei calabresi potrebbero termine, immediatamente, sul mercato.

La Juve Stabia, promossa in cadetteria dopo aver vinto il gruppo C, si sarebbe fortemente interessata proprio al compagno di reparto di Tumminello: stiamo parlando, ovviamente, di Guido Gomez, punta mobile fondamentale nello scacchiere tattico di Lamberto Zauli. Il ventinovenne ha realizzato 15 gol in stagione e le Vespe vorrebbero acquistarlo per rafforzare il proprio attacco in vista del prossimo torneo di Serie B.

(Credit foto – pagina Facebook S.S. Juve Stabia)

Seguici su Google News