Calcio

Calciomercato Juventus, per l’attaccante è corsa a 5: novità Scamacca

Non è un mistero il fatto che la Juventus stia cercando un attaccante da poter aggiungere alla propria squadra durante il calciomercato invernale. La rosa. tra gli attaccanti, è veramente corta: al momento sono tre (Ronaldo, Morata e Dybala) a giocarsi due posti. Troppi pochi per una formazione impegnata in campionato, Coppa Italia e Champions League. La ricerca al quarto attaccante è ufficialmente iniziata. Tra nomi vecchi (Llorente, Giroud e Milik) spuntano novità dal mercato: piacciono Pavoletti e Scamacca.

Calciomercato Juventus, 5 nomi per l’attacco: Pavoletti e Scamacca le vere novità

Nelle ultime ore, come riportato dalla squadra mercato di Sky Sport, la Juventus avrebbe chiesto informazione all’agente di Fernando Llorente, ex giocatore bianconero, attualmente al Napoli. Sempre dei partenopei è l’altro giocatore da tempo seguito dalla Vecchia Signora, ovvero Arek Milik. Qui il discorso è diverso: la situazione Milik-Napoli è in completa rottura ma, nonostante questo, De Laurentiis per cederlo chiede una cifra vicina ai 15/18 milioni di euro, troppo per un giocatore in scadenza e fuori rosa da metà stagione ormai.

Gli altri nomi che circolano sono quelli di Leonardo Pavoletti, Gianluca Scamacca (piace molto anche al Milan) e Olivier Giroud. Gli ultimi due sono i più difficili da far firmare a gennaio: per Scamacca bisogna trattare con il Sassuolo, mentre per Giroud il grande scoglio è rappresentato dalle grandi prestazioni che il francese sta offrendo in questo periodo di magra per i Blues di Lampard. Difficilmente, quindi, con un Werner totalmente a secco, che la squadra di Abramovich si priverà di Giroud. Più semplice, invece, potrebbe essere la pista che porta alla punta del Cagliari.

EDOARDO DI NUZZO

CREDIT FOTO QUI

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia


Adv

Related Articles

Back to top button