Calcio

Calciomercato Juventus: fiducia per Paredes, ma si ferma Pogba

II calciomercato della Juventus prosegue a gonfie vele, ma lo stesso non si può dire della situazione infermeria. Come riferito ieri infatti, Paul Pogba ha riportato una lesione del menisco che lo terrà fuori per diverso tempo. D’altro canto, ci sono sensazioni positive per il buon esito dell’operazione Paredes. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime dal calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, fiducia per Paredes

Calciomercato Juventus: fiducia per Paredes, ma si ferma Pogba
Leandro Paredes, (Credits: Franck Fife)

Come ha riportato il portale argentino Tyc Sports, ieri ha preso il via ufficialmente la trattativa con il Psg per Leandro Paredes. Da ciò che viene riportato, filtrerebbe ottimismo per il buon esito dell’operazione ma prima ci sono delle cessioni da ultimare.

In particolare, come riporta TuttoJuve, i due indiziati sono Ramsey e Arthur. Per il primo la società sta cercando un accordo per una buonuscita e dunque la rescissione del contratto. Per il secondo invece, pare che potrebbe accordarsi con il Valencia di Gattuso, che cerca rinforzi per la mediana. Per quanto riguarda le cifre dell’affare Paredes invece, i bianconeri avrebbero offerto circa 15 milioni, mentre i parigini ne chiedono almeno 30. Non é difficile però che si possa giungere ad un accordo a metà strada.

Lesione del menisco per Pogba, ma non si torna sul mercato

Facendo il punto sull’infermeria, si é fermato invece Paul Pogba. Il giocatore ha infatti riportato una lesione del menisco che lo terrà lontano dai campi per almeno 40-60 giorni, conteggiati a partire dall’operazione. Sembrerebbe dunque a rischio non solo l’inizio del campionato ma anche l’esordio in Champions. Ad ogni modo, la società al momento non sembra intenzionata a tornare sul mercato per cercare un sostituto.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button