Calcio

Calciomercato Juventus, intreccio con la Roma per Donnarumma

Calciomercato Juventus. La società bianconera sta studiando, in queste ore, il modo per arrivare al grande colpo Donnarumma.

La Juventus, secondo quanto riportato da calciomercato.it, sarebbe in pole per la corsa a Donnarumma, che ha ormai dato l’addio al Milan. Per arrivare al giovane portiere della nazionale la società bianconera dovrà però riuscire a superare diversi ostacoli, dalla concorrenza, rappresentata ad esempio dal Barcellona, fino a quello del proprio attuale portiere, a cui bisognerebbe per forza di cose trovare un’altra destinazione, senza dimenticare ovviamente l’accordo da dover trovare con Raiola e il giocatore. La dirigenza juventina sembra però aver pensato ad un piano.

Calciomercato Juventus, il piano per Donnarumma

Per arrivare a Donnarumma, la Juventus dovrebbe, come detto, trovare anche una sistemazione a Szczęsny. Il portiere polacco ha diversi estimatori in Premier League, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi, e cioè quella della Roma. Mourinho avrebbe pensato, per la sua nuova squadra, proprio a Donnarumma, ma non disdegnerebbe allo stesso tempo l’attuale portiere bianconero. Motivo per cui la Juventus starebbe pensando di offrire il portiere della Nazionale polacca alla società giallorossa in cambio, magari, di qualche contropartita tecnica, come ad esempio Florenzi, che tornerà alla Roma dopo il prestito al PSG ma che difficilmente resterà nella Capitale. In questo modo, i bianconeri eliminerebbero la Roma dalla corsa a Donnarumma e libererebbero inoltre lo spazio in rosa per il portiere della nazionale azzurra. La Juventus è pronta al grande colpo.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Gigio Donnarumma

Back to top button