Calcio

Calciomercato Juventus, sono giorni decisivi: le ultime dai bianconeri

Adv

Capitolo rinnovi. Situazione conferme. Addii certi. Acquisti da chiudere. Il calciomercato della Juventus è in fermento in queste ultime ore. Ecco cosa sta accadendo nel fitto universo juventino, con gli uomini mercato dei bianconeri al lavoro per consegnare a Massimiliano Allegri una rosa pronta per assaltare la Serie A.

Calciomercato Juventus: tutte le ultime

Conferme e possibili partenze sono soltanto una delle due facce della medaglia del calciomercato della Juventus. Il grande obiettivo di questo primo mesi di trattativa si chiama Manuel Locatelli: con il Sassuolo i discorsi sono apertissimi, mentre con il calciatore si è già trovata la quadra da tempo immemore. In attacco piace, e non poco, Kaio Jorge del Santos, ma la Vecchia Signora dovrà battere la concorrenza del Milan. Per la fascia interessa l’atalantino Robin Gosens.

Le conferme e la sorpresa in casa bianconera rivelata da un ex

Gianluigi Buffon, grande ex bianconero, si è lasciato sfuggire qualche battuta su Federico Chiesa, suo ex compagno di squadra. Ecco le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport: “Con Donnarumma è stato la sorpresa dell’Europeo. Quando è arrivato alla Juve non pensavo che fosse così forte, sono sincero. All’Europeo è stato imbarazzante: in finale con l’Inghilerra, ragazzi, quando partiva, non lo tenevano. Dopo un anno di Juve Fede non mi ha sorpreso, ma non era scontato che si confermasse in un contesto del genere. Quando ti vengono certe cose a un livello così alto, vuol dire che sei davvero speciale“.

A margine dell’amichevole vinta contro il Cesena, il vicepresidente Pavel Nedved ha confermato le presenze di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala anche per la prossima stagione: “Ronaldo? Sì, torna. È stato convocato per lunedì, rimarrà con noi. Rinnovo Dybala? I rapporti non erano freddi, siamo coi tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore, arriverà nei prossimi giorni, ci sarà un incontro. Tutto prosegue come deve“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Instagram lavecchiasignora.it

Adv
Adv
Adv
Back to top button