Calcio

Calciomercato Lazio, si sonda la pista Torreira

La Lazio cerca rinforzi eventuali a centrocampo, soprattutto se dovesse veder partire uno dei suoi uomini. Così il nome fatto in questi giorni in quel di Formello è stato quello di Lucas Torreira. L’ex Fiorentina, ora in forza al Galatasaray è un profilo interessante e di spessore che farebbe ben comodo a Sarri, ma la strada per arrivarci è complicato. Ecco dunque le ultime sul calciomercato della Lazio.

Calciomercato Lazio, l’ultima idea è Torreira

Calciomercato Lazio, si sonda la pista Torreira

Complice il problema fisico di Cataldi e la possibilità che possa partire Luis Alberto, la Lazio si guarda attorno anche per i rinforzi a centrocampo in questo calciomercato. L’ultimo nome salito alla ribalta è quello di Lucas Torreira che lo scorso anno ha vestito la maglia della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già presentato una prima offerta da circa 7 milioni che però non sarebbe stata reputata all’altezza da parte del club turco.

Il contratto del centrocampista infatti scadrà nel 2026 e il Galatasaray presumibilmente non lo farà partire a basso costo. D’altro canto il club biancoceleste non sembra nemmeno intenzionato a investire enormi capitali durante il mercato di gennaio, limitandosi quindi alle operazioni strettamente necessarie. Sta di fatto però che un altro tentativo potrebbe essere portato avanti e di questi si avranno sviluppi nei prossimi giorni.

A destra occhi su Pellegrini

Decisamente più pressante potrebbe essere la questione terzino e così Sarri avrebbe pensato a Luca Pellegrini, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte dalla Juventus. Proprio il club bianconero però, come riportato da TMW, non sarebbe intenzionato a richiamarlo anticipatamente con i discorsi di mercato che eventualmente si trascinerebbero all’estate.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button