Calcio

Calciomercato Milan, ipotesi Bakayoko

Adv

Calciomercato Milan. I rossoneri stanno vagliando, sul mercato, diverse possibilità, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco. Per la zona centrale del campo è ora rispuntato il nome di Tiémoué Bakayoko.

Quello di Tiémoué Bakayoko è un nome spuntato più volte dalle parti di Milanello, e il giocatore, già in maglia rossonera nella stagione 2018-2019, potrebbe costituire per Pioli un’ottima alternativa ai titolari Bennacer e Kessié, anche alla luce del fatto che la questione relativa al rinnovo di Sandro Tonali non si è ancora risolta. Il giocatore francese, rientrato ora al Chelsea dopo il prestito al Napoli, potrebbe tra l’altro essere acquistato ad un prezzo molto ridotto.

Calciomercato Milan, le cifre dell’affare Bakayoko

Bakayoko, dopo il prestito di un anno al Napoli con 32 presenze in campionato arricchite da due gol, è appena rientrato al Chelsea campione d’Europa. Il centrocampista francese andrà però in scadenza di contratto con i Blues tra un anno, e la dirigenza del club inglese non sembra intenzionata ad avviare una trattativa per il rinnovo. Per non perdere il giocatore a zero la prossima estate, il Chelsea vorrebbe però cercare di cedere il centrocampista, non in prestito ma a titolo definitivo, già in questa sessione di mercato, anche se il prezzo di partenza, al momento, si aggira ancora intorno ai 20 milioni di euro. Forse troppi, considerato appunto che il giocatore potrà liberarsi a zero tra un anno, ma non è detto che con il passare delle settimane il prezzo non si possa abbassare. Il Milan, al momento, resta alla finestra.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook ufficiale Tiémoué Bakayoko

Adv
Adv
Adv
Back to top button