Calcio

Calciomercato Milan, molto vicino James Rodriguez

Adv

Calciomercato Milan. Stando alle ultime voci di mercato, James Rodriguez sarebbe ormai a un passo dai rossoneri.

Secondo quanto riporta il giornalista di ESPN Vito De Palma, il fantasista colombiano James Rodriguez sarebbe ormai sempre più vicino a vestire rossonero. L’ex giocatore di Real Madrid e Bayern Monaco, idea sorta in casa Milan da qualche settimana, sarebbe così il sostituto ideale individuato da Maldini e Massara per sostituire Çalhanoğlu.

Calciomercato Milan, la trattativa per James

James Rodriguez e il Milan, un affare tutt’altro che impossibile. Il trequartista colombiano, ceduto dal Real Madrid a titolo gratuito all’Everton nell’estate del 2020, vuole cambiare aria, soprattutto dopo la partenza di Carlo Ancelotti. L’Everton, dal canto suo, non sembrerebbe opporsi alla cessione del giocatore, e si accontenterebbe di una cifra intorno ai 10 milioni di euro per lasciarlo partire. Unico ostacolo, al momento, sembra quello dell’elevato ingaggio del colombiano.

Nel caso in cui la trattativa per James Rodriguez non dovesse andare a buon fine, un’alternativa di ottimo livello potrebbe essere costituita da Josip Iličić, giocatore in partenza dall’Atalanta su cui ci sarebbe però anche il forte pressing della Lazio di Sarri.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook acmilan-news.com

Adv
Adv
Adv
Back to top button