Calcio

Calciomercato Milan, si cercano rinforzi per il centrocampo: le ultime

Calciomercato Milan, la società rossonera sta andando alla ricerca, in questi giorni, di rinforzi per il centrocampo.

Il Milan è alla ricerca di giocatori per rinforzare il proprio centrocampo, e per questo sta sondando sia il mercato nazionale che quello internazionale. Se si era già parlato, negli ultimi giorni, di tre centrocampisti della Ligue 1 nel mirino della dirigenza rossonera, sono ora spuntate voci che parlano di un interessamento per due giocatori del nostro campionato, entrambi in forza al Bologna. Si sta parlando di Schouten e Svanberg.

Calciomercato Milan, due giocatori del Bologna nel mirino

È noto da qualche giorno l’interessamento del Milan nei confronti di diversi giocatori della Ligue 1. Nel mirino della società rossonera ci sono infatti Boubacar Kamara, centrocampista centrale dell’Olympique Marsiglia, Youssouf Fofana, nazionale francese Under 21 in forza al Monaco, e anche Pape Matar Sarr, giovanissimo centrocampista senegalese del Metz. Nelle ultime ore però, come riportato anche da Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi anche su due centrocampisti del Bologna, Jerdy Schouten e Mattias Svanberg.

Schouten, centrocampista olandese classe 97, è arrivato al Bologna nell’estate del 2019 dall’Excelsior, e dopo un buon primo anno di ambientamento ha trovato, nella stagione appena conclusa, una grande continuità di rendimento, con 34 presenze condite dalla sua prima e per ora unica rete in Serie A, a marzo contro il Crotone. Svanberg, centrocampista svedese classe 99, è arrivato invece a Bologna nell’estate 2018 dal Malmö FF, giocando sia da centrocampista centrale che da esterno e rendendosi protagonista di tre stagioni in crescendo, con 34 presenze e ben 5 gol nel campionato da poco concluso.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina facebook Il vero Milanista

Back to top button