È certamente una delle protagoniste di questa prima parte di trattative cadetto. Il calciomercato messo in piedi dal Modena sta costruendo una rosa competitiva e pronta per assaltare, senza alcun problema, almeno la zona dei playoff del prossimo campionato di Serie B. Sono tanti i nuovi acquisti messi già in cascina dagli emiliani, ma le entrate sembrano non essere finite qui: c’è un nuovo attaccante nel mirino del club gialloblù.
Calciomercato Modena, piace Moncini per l’attacco
Ambizione e voglia di stupire. Il calciomercato del Modena si sta indirizzando verso Gabriele Moncini, attaccante di proprietà del Benevento appena retrocesso in Serie C. Il nuovo status del club campano e la voglia del ragazzo di rimanere in cadetteria potrebbero spalancare le porte ai canarini: secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Strega non farà sconti ai gialloblù.
Le ultime ufficialità: Strizzolo e Palumbo sono gialloblù
“Dopo Giovanni Zaro, ma con una separazione molto più breve, ecco l’ufficialità di un altro grande e gradito ritorno: è quello di Luca Strizzolo, da ora gialloblù a titolo definitivo e già a Fanano in ritiro con la squadra. E’ stato acquistato dalla Cremonese e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025“.
“Un top player della Serie B, nella fase più alta della sua carriera, indossa ufficialmente la maglia gialloblù. La decima novità dell’estate 2023 è Antonio Palumbo, centrocampista, classe 1996, acquistato a titolo definitivo dalla Ternana. Per il Modena F.C. ha firmato un contratto pluriennale“.
(Credit foto – TV Qui Modena)
Seguici su Google News