Prosegue il lavoro della dirigenza biancorossa in ottica delle ultime settimane valide per portare a termine le trattative della fase estiva del mercato. La più lunga e la più florida. La squadra del patron Silvio Berlusconi continua a confermarsi come uno dei club più attivi nella contrattazioni, nella speranza di costruire una rosa valida per centrare la permanenza in Serie A nella prossima stagione che si avvicina sempre più. Ecco le ultime news relative al calciomercato del Monza.
Calciomercato Monza: Acerbi e Pezzella per la difesa
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Adriano Galliani avrebbe individuato due nuovi profili per rinforzare ulteriormente la retroguardia biancorossa. Dopo l’arrivo di Ranocchia, Carboni e Antov, per la prossima stagione, il massimo dirigente delle contrattazioni brianzole è in cerca di un altro centrale. Il primo della lista è Francesco Acerbi che è pronto a dire addio alla Lazio dopo la rottura con i tifosi. La società di Lotito ha già dato l’ok al trasferimento dell’azzurro che si è preso del tempo per decidere. Il ragazzo, infatti, è fortemente corteggiato anche dal Milan ed attende mosse.
L’alternativa sarebbe German Pezzella che nella Fiorentina è stato faro della difesa e capitano della squadra per quattro anni, prima di trasferirsi al Betis Siviglia. Di trattativa vera e propria ancora non si parla, ma il 33enne argentino che conta anche 30 presenza nella Nazionale argentina sarebbe sicuramente l’uomo giusto per dare spessore alla difesa e per aggiungere valore ed esperienza ad una rosa che, se ulteriormente consolidata, può veramente regalare la salvezza in Serie A ai propri tifosi
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News
(Photo credits: AC Monza).