Calcio

Calciomercato Monza, con l’Inter non si è parlato solo di Pinamonti

Adv

Nuove indiscrezioni per il neopromosso Monza, con i biancorossi reduci da una fantastica stagione appena conclusa che ha visto trionfare il club guidato dal duo Berlusconi- Galliani nei Playoff di Serie B contro il Pisa dopo aver disputato l’andata ed il ritorno della finalissima. Adesso la dirigenza vuole allestire una rosa di livello che possa prima di tutto garantire al club la permanenza nella massima serie italiana. Proprio nelle ultime ore, Adriano Galliani ha piazzato una serie di colpi ancora da annunciare: ora i radar dell’ex dirigente del grande Milan si sono focalizzati sull’attacco: Andrea Pinamonti è in cima alla lista dei desideri del calciomercato del Monza.

Calciomercato Monza, grandi manovre: Ranocchia è preso, Cragno aspetta l’ufficialità. Imbastite trattative con l’Inter per il duo Pinamonti-Sensi

Monza scatenato sul mercato. Dopo aver preso Andrea Ranocchia ed Alessio Cragno, tuttavia ancora da annunciare quest’ultimo, la dirigenza biancorossa sposta i propri radar verso l’attacco individuando come profilo adeguato quello di Andrea Pinamonti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Adriano Galliani ha incontrato l’Inter per l’attaccante che tanto bene ha fatto nello scorso anno con l’Empoli. Oggi pomeriggio l’Amministratore Delegato dei brianzoli si è recato nella sede dei nerazzurri per trovare l’accordo economico sul costo del cartellino.

La richiesta è di 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, la proposta più alta arrivata finora è di 15 più bonus. La distanza è dunque minima: tra le due società non dovrebbero sorgere ostacoli circa l’intesa, ma rimane da convincere (ancora) il calciatore che aspirava ad un club più pronto.

Calciomercato Monza, con l'Inter non si è parlato solo di Pinamonti

Accordo Inter-Monza per Sensi

Non si è parlato soltanto dell’attaccante ex Empoli. In occasione dell’incontro tenutosi oggi fra Monza e Inter, le due società hanno raggiunto anche un accordo per il passaggio di Stefano Sensi in biancorosso. La trattativa imbastita riguarda un prestito secco che non prevede quindi né diritti e né obblighi di riscatto da parte della neopromossa. La parola spetta, adesso, al centrocampista che ha giocato con la Sampdoria l’ultima parte di stagione.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Andrea Pinamonti (credit foto – Empoli FC)

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button