Il primo campionato della storia in Serie A è andato davvero molto bene. Al di là delle più rosee aspettative. I brianzoli hanno conquistato rapidamente la salvezza attestandosi appena a ridosso della zona europea (Conference League) togliendosi grandi soddisfazioni durante lo svolgimento del torneo italiano calcistico. Si può davvero migliorare l’epopea vissuta nella manifestazione archiviata ormai da un mesetto? Secondo Adriano Galliani, sì: il calciomercato del Monza si starebbe interessando, sempre più, al profilo di un ex calciatore del Real Madrid. Il “Condor” sembra essere pronto per uno dei suoi clamorosi a acquisti.
Calciomercato Monza, possibile tentativo per Isco?

Un giocatore che potrebbe regalare un entusiasmo pazzesco all’ambiente monzese diventando, a tutti gli effetti, il calciatore più forte della storia del club biancorosso. Attualmente, infatti, Isco è libero di poter firmare con chi vuole e vorrebbe giocare in un club estero. Quindi anche in Italia. In Serie A il Monza potrebbe offrire all’esperto spagnolo una piazza per rinascere a nuova vita calcistica. Di offerte dal Belpaese sono arrivate, come ha ammesso proprio il diretto interessato:
“Non voglio andare in pensione. Gioco a calcio da quando avevo tre anni e non ho mai smesso – ha detto Isco ai microfoni di Marca –. Tornerò presto. Ho ricevuto offerte dall’Italia, dalla Turchia, dall’Arabia, dalla Spagna, ma non ero mentalmente preparato. Ora lo sono. La mia priorità è andare all’estero. Ho giocato a Valencia, Malaga, Siviglia e Madrid. Vorrei provare l’esperienza di giocare in un altro campionato, imparare un’altra lingua, crescere personalmente. Non chiudo le porte a niente“.
(Credit foto – Fantasyteam News)
Seguici su Google News