Non è stato un avvio positivo di stagione per i brianzoli che, dopo essere stati protagonisti di un’annata davvero esaltante in Serie A, nelle prime uscite hanno collezionato solo sconfitte: i lombardi sono usciti anzitempo dalla Coppa Italia perdendo, in casa, contro la Reggiana e nella prima di campionato hanno alzato bandiera bianca, onorevolmente, contro l’Inter di Simone Inzaghi in quel di San Siro. Nulla di preoccupante, ovviamente, ma il calciomercato del Monza tenterà di spegnere questa spirale attualmente negativa portando in attacco un doppio colpo per Raffaele Palladino.
Calciomercato Monza: fari accesi su Muriel e Colombo
Un blitz di Adriano Galliani per chiudere il colpo con la vicina Atalanta: Luis Muriel, dopo anni passati a Bergamo, sembra essere pronto per voltare pagina cambiando capitolo nel libro della sua carriera. Il colombiano ha dato il suo assenso alla destinazione brianzola e la trattativa è pronta per chiudersi ufficialmente. Intanto, allenatore e amministratore delegato hanno parlato anche di Lorenzo Colombo:
“Mi piace tantissimo, ha grandi potenzialità – ha affermato Raffaele Palladino, allenatore dei brianzoli, ai microfoni di Sky Sport –. Ha caratteristiche che a noi potrebbero servire. Ci piace davvero molto“.
“Non è che lo vogliamo perché è nato a Vimercate, però abbiamo un amministratore delegato (che sarei io) nato a Monza, il capitano Pessina nato a Monza – ha aggiunto Adriano Galliani del Monza –. Berlusconi teneva molto al senso d’appartenenza. Colombo è un buon giocatore e che sia nato a Vimercate è meglio“.
Dopo aver disputato una buona stagione tra le fila del Lecce, Lorenzo Colombo potrebbe accettare la corte del Monza di Adriano Galliani: i rapporti con il Milan, chiaramente, sono ottimi e la trattativa per il prestito potrebbe infuocarsi in breve tempo.
(Credit foto – pagina Facebook AC Monza)
Seguici su Google News